Ho partecipato con la cioccolateria con la quale collaboro alla manifestazione " Agrietour" di Arezzo,Per il nostro stand ho preparato un panettone decorato ispirato alle collezioni Thun, creando un piccolissimo presepe formato dalla sacra famiglia ed un angioletto dolcemente addormentato, purtroppo l'angioletto non è riuscito ad arrivare sano e salvo alle fine della serata...
Durante la rassegna ho fatto una piccola dimostrazione di decorazione... dire che ero emozionata è poco, forse l'espressione giusta è " presa dal panico " :-)
Essere davanti tanta gente e far vedere cosa sai fare è molto difficile per chi, come me, tende a stare all'angolino senza esporsi tanto ma poi , una volta partita, è stato come essere a casa... anzi meglio.
I bambini ( tantissimi) presenti alla fiera mi hanno ispirato e, invece di partire dal solito Babbo Natale, ho deciso di partire dalla Peppa e George( beniamini dei più piccoli e ossessione di noi genitori) per proseguire con una Pupazza di neve e il classico babbo natale( fatto in fretta e furia per la verità).

Complimenti!!!! :)
RispondiEliminagrazie :) :) :)
Elimina