sabato 6 ottobre 2012

My Little Pony Twilight


Qualche settimana fa mi è stato chiesto di fare una torta con Twilight dei My Little Pony , sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse questo personaggio dato che, essendo nata negli anni '80, conoscevo solo la serie originale di questi coloratissimi cavallini magici, ma non mi sono scoraggiata ed ho fatto la  mia Solita ricerca su internet...


Mi si è aperto un mondo sconosciuto...avendo solo figli maschi, risulto un pò impreparata sui personaggi da bimba, ma devo ammettere che poi mi sono appassionata anche io alle avventure di queste nuove protagoniste.

Non è stato semplice fare il cavallino ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta del risultato, la torta era un semplice pan di spagna con chantilly e frutti di bosco , ricoperta con crema al burro e circondata con pasta di zucchero, questa foto l'ho fatta durante la fase finale di asciugatura del nome.

Nessun commento:

Posta un commento