martedì 12 febbraio 2013

stray heart - green day traduzione ita



Testo di Stray Heart


Ho perso la mia strada
oh tesoro, questo cuore randagio
è andato a cercarne un altro
puoi provare a recuperarlo, tesoro?

oh tu sei l'unica che sogno
il tuo cuore prezioso
è stato lacerato da me e...

tu, tu non sei sola
e adesso sono nel posto a cui appartengo
non sei sola
stringerò forte il tuo cuore
e non lo lascerò andare mai più

Tutto quello che voglio
lo voglio da te
Ma non posso averti
tutto quello di cui ho bisogno
deve provenire da te
ma non posso averti

L’ho detto un migliaio di volte
e adesso lo dirò per l'ennesima volta
Non ci lasceremo mai
Non mi allontanerò mai più da te

Questo cane è destinato
ad avere una cuccia nel tuo cuore
Non ci lasceremo mai
Non mi allontanerò mai da te

tu non sei sola
e adesso sono nel posto a cui appartengo
non sei sola
stringerò forte il tuo cuore
e non lo lascerò andare mai più

Tutto quello che voglio
lo voglio da te
Ma non posso averti
tutto quello di cui ho bisogno
deve provenire da te
ma non posso averti

tu non sei sola
e adesso sono nel posto a cui appartengo
non sei sola
stringerò forte il tuo cuore
e non lo lascerò andare mai più

Tutto quello che voglio
lo voglio da te
Ma non posso averti
tutto quello di cui ho bisogno
deve provenire da te
ma non posso averti

Tutto quello che voglio
lo voglio da te
Ma non posso averti
tutto quello di cui ho bisogno
deve provenire da te
ma io non...
non posso averti.

Nessun commento:

Posta un commento